Come un veneziano a Rialto, tra divertimento e insolite lezioni di cucina

La nostra "Esperienza culinaria" è un modo unico per vivere un'entusiasmante esperienza enogastronomica a Venezia, trascorrendo alcune ore dietro le quinte in compagnia di un grande maestro ai fornelli.

L'esperienza si sviluppa in due momenti: nella mattinata incontrerete lo Chef che via accompagnerà in un tour del mercato più antico d'Europa a Rialto.

Acquisterete insieme i prodotti locali più freschi, scegliendo i vostri ingredienti preferiti e approfittando dei consigli di una guida esperta.

Prima di rientrare all'hotel, vi fermerete in un paio di tipiche osterie per un aperitivo veneziano con un' "ombra" e qualche "cicchetto".

In serata vi incontrerete al bancone della show kitchen per la lezione di cucina e lo Chef preparerà con gli ingredienti acquistati al mercato un menu degustazione, spiegando la preparazione dei piatti e i relativi ingredienti.

L'" Esperienza Culinaria" include:

• tour al mercato di Rialto, lezione di cucina e cena degustazione alla show kitchen, inclusi vini locali e acqua
• disponibile tutto l'anno, previa prenotazione
• il tour del mercato dura ca. 3 ore, la lezione di cucina e la cena circa altre 3 ore
• min 2, max 12 partecipanti
• prezzo € 480 per 2 persone, € 200 per ogni persona aggiuntiva

Informazioni e prenotazioni: frontoffice@palazzinag.com o reservations@palazzinag.com ;

0039 0 41 5284644


01 esperienza culinaria.jpg 02 esperienza culinaria.jpg 03 esperienza culinaria.jpg 04 esperienza culinaria.jpg 05 esperienza culinaria.jpg 06 esperienza culinaria.jpg 07 esperienza culinaria.jpg