Biennale Venezia Arte e Architettura, glamour e party non convennzionali

La Biennale Arte e Architettura a Venezia è tra gli avvenimenti cult della laguna, tra le più antiche rassegne artistiche mondiali dedicate alle creazioni d’arte contemporanea.

Biennale Arte e Architettura con PalazzinaG, che fedele alla sua camaleontica natura di luogo di ritrovo unconventional di autori, star, performer e gypsetter, si pone quale epicentro della mondanità lagunare, in un caleidoscopio di appuntamenti, party e after dinner di primissimo piano.

Meta di incontro per le feste delle più prestigiose gallerie d’arte internazionali del calibro di Gogosian, di artisti di fama internazionale come Nico Vascellari e Maurizio Cattelan, il nostro Hotel a Venezia durante le vernici di Biennale Arte e Architettura è pronto a trasformarsi nel cuore del glamour.

Dalle cene ufficiali all’esclusivo club a Venezia con dopo cena che ospita dj affermati a livello mondiale, in cui occorre essere rigorosamente in lista, ci confermiamo “the place to be” veneziano.

Un contesto elegante, impreziosito da atmosfere e materiali caratteristici, reso unico dalla presenza di una delle due Krug Lounge presenti in tutto il mondo, un posto a Venezia dove scoprire innovativi abbinamenti per un’esperienza indimenticabile nel corso della Biennale.

Biennale Arte e Architettura