PalazzinaG, il lato glamour del red carpet

Il Festival del Cinema di Venezia è uno degli appuntamenti cult per addetti ai lavori e spettatori interessati, tra le più grandi rassegne sulla settima arte a livello europeo insieme a Berlino e Cannes, l'ideale per conoscere nuovi autori, scoprire capolavori o lanciare una pellicola che punterà all'Oscar.

Punto di riferimento delle principali case di produzione cinematografiche, partner ufficiale di Rai Cinema, PalazzinaG è diventata negli anni l'hot spot per i più importanti talent nazionali ed internazionali ed è stata selezionata da prestigiosi media come Vogue e Vanity Fair per i loro party ufficiali.

Nel corso della Mostra le più prestigiose major americane hanno scelto il nostro Hotel per festeggiare il lancio del loro film in anteprima assoluta.

Il Club afterdinner dell'albergo, grazie all'atmosfera informale, alla presenza di DJ di fama mondiale ed alla garanzia della privacy dei nostri ospiti, è diventato il luogo di incontro di trendsetter, opinion leader e star anche al di fuori dei momenti istituzionali.

La location centralissima ed esclusiva, i servizi unici nel loro genere, lo spirito anticonvezionale e le atmosfere veneziane hanno contribuito a rendere la nostra struttura un vero "must" durante i giorni del Festival.

01 Festival.jpg 02 Festival.jpg 03 Festival.JPG 04 Festival.jpg 05 Festival.JPG