Classe ed eleganza

PalazzinaG è l'hotel 5 stelle a Venezia capace di riscrivere il concetto di stile creando una location simile ad uno scrigno, dalla bellezza suggestiva e dalle atmosfere seducenti.

Scelto da business community e jet setter internazionali, hotspot dei party più esclusivi del Festival del Cinema e della Biennale d'Arte e di Architettura, nelle sue sale hanno ballato, cenato e si sono dati appuntamento star come Madonna, Al Pacino, James Franco, Johnny Depp, Angelina Jolie, Nicholas Cage…

Il meglio della cultura e dello spettacolo ha soggiornato all'interno delle nostre esclusive Suite, con vista sulla città o sul Canal Grande, pensate per garantire il massimo del comfort in un ambiente elegante.

Un mood inconfondibile, glamour e tipicamente veneziano, caratterizza le diverse tipologie di sistemazioni, in cui arredamenti, colori, quadri e materiali utilizzati concorrono a creare un risultato senza precedenti.

Senza dimenticare le feste e gli incontri presso la nostra Krug Lounge, la seconda al mondo, un salotto riservato ed informale, realizzato in collaborazione con la celebre Maison dello champagne francese. 

Il posto ideale dove lasciarsi deliziare da speciali menu ed abbinamenti unici nel loro genere.


01 glamour.jpg