Un universo alternativo

Hotel 5 stelle a Venezia centro storico, PalazzinaG sorge nel cuore di una struttura cinquecentesca affacciata sul Canal Grande, nell’incantevole scenario lagunare, in una location esclusiva e dal particolarissimo appeal.

E’ il primo albergo realizzato da Philippe Starck in Italia nel 2009: una realtà ricettiva che dà vita a una filosofia di ospitalità di nuova generazione.

Un luogo unico in cui tradizione veneziana e contemporaneità si fondono in un hotel in cui sentirsi veneziani: un edificio nobile in cui si incastonano e convivono materiali, architetture per creare un progetto unconventional di accoglienza e una conciergerie capace di proporre e stupire con esperienze, alla scoperta della città, ogni volta diverse ed accattivanti.

Atmosfere e luci concorrono a fare del nostro Hotel una casa vissuta, intrisa di fascino, nella quale la straordinarietà degli ambienti si unisce a pezzi e complementi di arredo unici.

Da noi il lusso è fuori dagli schemi e si traduce in un’esperienza in grado di far sentire ciascun ospite “temporaneamente e autenticamente veneziano”. Lontano dall’iconografia classica del turismo a Venezia.

La nostra filosofia