Un'insolita vacanza di primavera

Una casa non convenzionale, da condividere con la tua famiglia o con i tuoi migliori amici, per una vacanza insolita: scopri la magia di Venezia in primavera e trascorri dei bei momenti con i tuoi cari o in compagnia dei tuoi amici.

GHouse può ospitare fino a 6 persone e si sviluppa su tre piani, collegati da una scala: al primo piano si trova un living room sorprendente a cui si affianca una vivace cucina caratterizzata da un vero e proprio "affresco" di strumenti da cucina a parete.

Nello stesso piano, la camera da letto matrimoniale, con bagno annesso, è invece dominata dagli specchi.

Il secondo piano si apre su un'ampia camera matrimoniale, e relativo bagno, mentre il terzo è un living room, trasformabile in camera con ulteriori 2 posti letto, dai colori chiari e dagli arredi vintage che si apre su una grande terrazza, per rilassarsi all'aperto godendo di un panorama unico.

Una casa che permette di unire alla totale privacy il privilegio di godere dei servizi dell'hotel PalazzinaG cinque stelle nel centro storico di Venezia: dalla conciergerie al servizio lavanderia, dai servizi di room service dal PG's Restaurant e dal bar.

Prenota la Ghouse per una vacanza fuori dall'ordinario!

01 owners house.jpg