Una vacanza indimenticabile e insolita con la tua famiglia

Una casa che racchiude storie e frammenti di vita le cui atmosfere “vissute” ne fanno l’autentico rifugio di un gypsest: a pezzi unici di design e collezionismo d’epoca si alternano, infatti parquet pregiato, specchi veneziani e lavori di arte contemporanea.

Un luogo ideale, dall’identità forte e definita, capace di amplificare una visione avant garde dello stile e di sublimare una personalità estrosa ed eclettica per un soggiorno che diventa una vera e propria esperienza all’insegna di un lifestyle unconventional.

Un percorso di stile che diventa un viaggio nell’anima più vera di un’esperienza a cinque stelle, per godere di un lusso unico nel cuore di Venezia.

GHouse, permette di immergersi nel vissuto di una casa dal fascino autentico e vero, regalando ai suoi ospiti la possibilità di trascorrere una vacanza a Venezia seguendo il proprio ritmo al di là degli orari dell’albergo ma usufruendo dei servizi dell’hotel cinque stelle di lusso PalazzinaG.

Un luogo capace di donare l’emozione di PalazzinaG e di offrire, al contempo, quella sensazione di libertà unica che si può godere solo a casa propria.

Casa lontano da casa